Siete pronti a viaggiare con noi?
Siamo orgogliosi di presentarvi la quinta edizione della rassegna:
“Sulle strade del mondo” che avrà come filo conduttore 5 incredibili storie di viaggiatori.
5 serate che ci accompagneranno per tutto l’autunno a Levico Terme il lunedì sera.
Si parte lunedì 14 ottobre con @rosario_sala_motobiker , motociclista per passione e per solidarietà.
“Day by Day – Kamchatka Raid 2023” è la storia del suo incredibile viaggio: partito da Rovereto, ha attraversato tutta l’Asia fino a Magadan e il Giappone in solitaria raccogliendo la sua incredibile avventura di viaggio in un meraviglioso libro fotografico che sarà presentato nella serata e che finanzierà il progetto di una nuova scuola nella regione del Solukhumbu (Nepal).
Il 28 ottobre, spazio al Team Mongol Perzen, “From Pèrzen to Mongolia”: l’incredibile avventura di un gruppo di amici che hanno percorso 29.000 km da Pergine Valsugana alla Mongolia a bordo di una Fiat Panda.
Appuntamento “casalingo” lunedí 11 novembre, con Chiara Uez, Francesca Andreatta, Marika Polacco e Laura Antoniolli in “4 amiche e una Toyota, Namibia on the Road”, la storia di un viaggio tutto al femminile nell’Africa piú remota, la dove la natura la creato l’impossibile.
Venerdì 25 novembre “salpiamo” con Elisa Eordegh e Carlo Auriemma e la loro “Barca Pulita, una vela per raccontare il mondo”, in giro per gli oceani del mondo in barca a vela da 30 anni, alla scoperta di realtà geografiche, naturali ed umane poco conosciute.
Concluderà la rassegna, lunedì 2 dicembre Tommaso Mosna, “In sella fino a Capo nord, dove finisce il mondo”, la storia di un pazzesco viaggio in bicicletta da Trento al punto più a nord d’Europa, tra pedalate, contatto con la natura ed esperienze incredibili.
Tutte le serate si svolgeranno in sala consigliare di Levico Terme, a partire dalle ore 20.45.
Ringraziamo il Comune di Levico Terme per il supporto e la gentile concessione della sala e la Cassa Rurale Alta Valsugana per il supporto alla realizzazione dell’evento.
Vi aspettiamo numerosi a “viaggiare” assieme a noi!